RSS Acquambiente Marche
domenica 17 dicembre 2017
Numero Verde: 800-213911

Avvisi e Comunicazioni

 

Carta dei servizi

01-04-2012

Che cos' è la carta dei servizi?

La presente Carta dei ServiziĀ costituisce un patto scritto con i clienti che richiedono i nostri servizi e con coloro che già ne usufruiscono, sulla qualità dei prodotti offerti, sugli impegni che l'Azienda assume nei loro confronti e sui loro diritti. Con essa Acquambiente Marche Srl si impegna a fornire servizi di qualità, cercando di migliorarli sia sul piano strettamente connesso alla qualità che alla immediatezza di risposta nella evasione delle richieste. Tale documento permette ai clienti di verificare il rispetto degli impegni assunti dall'Amministrazione, richiamandola eventualmente all'osservanza. Questo documento è soggetto a revisione in quanto l'Azienda è in evoluzione ed alla continua ricerca di miglioramento dei servizi forniti.

A che cosa serve la Carta dei Servizi?

La Carta è lo strumento per:
  • avvicinare i clienti all'Amministrazione;
  • acquisire nuovi clienti;
  • rendere trasparenti i servizi resi;
  • tutelare i clienti dalle inadempienze dell'Amministrazione;
  • garantire la qualità dei servizi;
  • migliorare la qualità dei prodotti offerti.

A chi si rivolge la Carta dei Servizi?

La Carta si rivolge:
  • ai Clienti che chiedono per la prima volta i nostri servizi;
  • ai Clienti che usufruiscono già dei nostri servizi.

Che cosa contiene la Carta dei Servizi?

La Carta contiene
la descrizione dell'Azienda e dei servizi resi alla collettività,
la sua strutturazione, l'ubicazione degli uffici e dei recapiti telefonici utili, i progetti di miglioramento della qualità dei prodotti e del servizio reso. Individua gli strumenti di tutela del cliente. Definisce le modalità di accesso e le operazioni possibili sui servizi, con l'indicazione dei tempi di evasione nonché il rimborso delle eventuali inadempienze.

Come utilizzare la Carta?

Se i clienti riscontrano il mancato rispetto degli impegni contenuti possono tutelare i loro diritti con un reclamo che deve essere presentato presso la sede dell'Amministrazione, anche usufruendo dell'apposito modulo.

In allegato trovate la versione completa della carta dei servizi in formato pdf.

Acquambiente Marche srl - Via Recanatese, 27/I zona industriale Cerretano 60022 Castelfidardo (AN) - C.F e P.Iva 02119730428

Valid XHTML 1.0 Transitional Privacy Policy