RSS Acquambiente Marche
lunedì 30 marzo 2020
Numero Verde: 800-213911
 

SERVIZIO DI PREAVVISO DI PASSAGGIO DEL LETTURISTA

01-12-2019

 

SERVIZIO DI PREAVVISO DI PASSAGGIO DEL LETTURISTA PER CONTATORI NON ACCESSIBILI O PARZIALMENTE ACCESSIBILI

 

 

 

 

 

La lettura del contatore è la rilevazione da parte del gestore del Servizio idrico integrato dei consumi di acqua effettivamente utilizzati dall’utente. È una procedura importante perché consente di ricevere fatture il più possibile rispondenti ai consumi reali.

 

Per tutte le utenze con contatori non accessibili o parzialmente accessibili, Acquambiente Marche S.r.l. ha previsto l’attivazione di un servizio di preavviso del passaggio del personale incaricato di raccogliere la lettura.

 

Tale servizio consente di dare informazione preliminare all’utente della data e della fascia oraria del passaggio del letturista.

 

Si può scegliere di essere avvisati attraverso una e-mail o con una telefonata.

 

Per indicare il proprio recapito e-mail o numero di telefono cellulare o fisso, è possibile inviare una breve comunicazione all’indirizzo di posta elettronica utenti@acquambientemarche.it specificando nome, cognome, codice cliente e modalità con cui si desidera essere avvisati con alcuni giorni di anticipo del passaggio del letturista, oppure tramite posta ordinaria all’indirizzo della sede o tramite fax al n. 071 7821802.

 

Per ogni chiarimento o ulteriore informazione è a disposizione il Servizio Clienti al Numero Verde gratuito 800.069.718.

 

Acquambiente Marche srl - Via Recanatese, 27/I zona industriale Cerretano 60022 Castelfidardo (AN) - C.F e P.Iva 02119730428

Valid XHTML 1.0 Transitional Privacy Policy