RSS Acquambiente Marche
sabato 30 maggio 2020
Numero Verde: 800-213911

COME DUE GOCCE D’ACQUA. SEMPLICI, TRASPARENTI, CONCRETI. COME TE

25-04-2020

Acquambiente Marche, multiutility dei comuni di Cingoli, Filottrano, Numana e Sirolo, impegnata nella gestione della risorsa idrica, da domenica 26 aprile lancia la nuova campagna comunicazione per farsi conoscere meglio al grande pubblico.  “Come due gocce d’acqua. Semplici, trasparenti, concreti. Come te”: questo lo slogan che sarà presente sulle principali testate giornalistiche delle Marche. Un messaggio chiaro per spiegare che cosa è Acquambiente Marche: un’azienda pubblica, dinamica ed efficiente, che lavora ogni giorno per garantire la distribuzione dell’acqua potabile e la raccolta, il trattamento e la depurazione delle acque reflue. Una realtà che si pone sullo stesso piano della propria utenza e che intende offrirle sempre il servizio migliore perché con essa intende instaurare un legame unico come quello che vivono due gocce d’acqua o due gemelli.  Due gocce d’acqua mette in relazione l’attività di Acquambiente Marche con la sua mission e cioè quelle di servire il territorio. L’idea dei gemelli rende immediata e curiosa questa metafora: siamo uguali al nostro consumatore perché siamo un’azienda radicata in questi luoghi e ci conosciamo bene. La creatività della campagna e la relativa pianificazione sono stati sviluppati da Stefania Garuffi.

 “Con la nuova campagna di comunicazione - dichiara a nome del consiglio di amministrazione Massimo Palazzesi - vogliamo dare la giusta immagine di quello che siamo: una multiutility affidabile, trasparente e soprattutto vicina al territorio. L’acqua che sgorga nei rubinetti dei comuni soci, ma anche di tanti altri dell’hinterland a cui la vendiamo, si contraddistingue per la notevole qualità che la pone sullo stesso piano di quella in bottiglia. Come un gemello noi siamo sempre a fianco dei cittadini, pronti a dare una mano, ma soprattutto a fornire servizi efficienti. La forza di Acquambiente Marche è nella sua capacità di innovarsi sempre per garantire servizi sostenibili”.

Acquambiente Marche presenta una gestione sana ed economica, con bilanci in cui le risorse vengono reinvestite nelle opere necessarie a migliorare i servizi, nel mantenimento di un livello tariffario sostenibile, inferiore alla media del settore, sempre più trasparente e verificabile con un attento controllo di gestione. La ridistribuzione della ricchezza prodotta nel territorio e il mantenimento del sistema integrato di gestione confermano la collocazione di Acquambiente quale prima azienda nelle Marche e fra le prime in Italia per dimensione nell’ambito della gestione del ciclo idrico integrato.

Acquambiente Marche srl - Via Recanatese, 27/I zona industriale Cerretano 60022 Castelfidardo (AN) - C.F e P.Iva 02119730428

Valid XHTML 1.0 Transitional Privacy Policy