RSS Acquambiente Marche
martedì 20 agosto 2019
Numero Verde: 800-213911
 

REALIZZAZIONE DI UNA COPERTURA IN ACCIAIO ED OPERE ACCESSORIE PER LOCALE TECNICO DA ADIBIRE AD IMPIANTO ULTRAFILTRAZIONE

24-04-2012

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

PER LA REALIZZAZIONE DI UNA COPERTURA IN ACCIAIO ED OPERE ACCESSORIE PER LOCALE TECNICO DA ADIBIRE AD IMPIANTO ULTRAFILTRAZIONE PRESSO IL POTABILIZZATORE DI CASTRECCIONI, CINGOLI (MC) DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA.

 

Acquambiente Marche S.r.l. con sede legale in via Ho Chi Min n. 8 in Castelfidardo (AN), P.IVA 02119730428, intende procedere ad indagine di mercato delle ditte operanti nel settore della realizzazione di opere in acciaio al fine di procedere ad una procedura negoziata senza pubblicazione del bando per l'affidamento dei lavori di " REALIZZAZIONE STRUTTURA IN ACCIAIO PER LA COPERTURA DI LOCALE TECNICO DA ADIBIRE AD IMPIANTO DI ULTRAFILTRAZIONE PER ACQUE POTABILI PRESSO IL POTABILIZZATORE DI CASTRECCIONI".

L'indagine di mercato viene avviata a scopo esclusivamente esplorativo nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, trasparenza, adeguata pubblicità, non discriminazione, parità di trattamento e pertanto non vincola in alcun modo Acquambiente Marche S.r.l. con gli operatori economici che hanno manifestato il proprio interesse.

Acquambiente Marche s.r.l, si riserva a suo insindacabile giudizio di non bandire la procedura di gara, così come di modificare, sospendere o revocare termini e condizioni sotto riportati, di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

ENTE AGGIUDICATORE E OGGETTO DELL'APPALTO

Acquambiente Marche S.r.l. con sede legale in Castelfidardo (AN), via Ho Chi Minh n. 8, telefono n. 071.782471, fax n. 071.7821802, p. iva 02119730428. La procedura negoziata, che verrà espletata nel seguito con criterio del prezzo più basso, sarà relativo ad un appalto che ha per natura: Lavori di realizzazione di struttura in acciaio con fondazione su pali e tamponatura con pannelli in sandwich. Importo indicativo dei Lavori: € 112.000 di cui € 3.500 per l'attuazione dei Piani della Sicurezza

L'importo dei lavori comprende: realizzazione opere di fondazione in cis su pali, realizzazione della struttura in acciaio, tamponatura in sandwich, esecuzione pavimentazione interna, finiture e lattoneria.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Sono ammessi a manifestare l'interesse i soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni.

TERMINE E MODALITA' PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

A pena di esclusione, la manifestazione di interesse a partecipare all'indagine di mercato dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo di Acquambiente Marche s.r.l. entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 18 maggio 2012. Il recapito tempestivo dei plichi rimane a esclusivo rischio del mittente. Le domande pervenute dopo tale data non saranno prese in considerazione.

La richiesta dovrà pervenire in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, con all'esterno la dicitura "Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata per i lavori riguardanti la copertura in acciaio del Locale Tecnico di ultrafiltrazione da realizzarsi presso impianto potabilizzazione di Castreccioni. Cingoli".

La domanda non è impegnativa per Acquambiente Marche srl che si riserva la facoltà di non invitare la ditta che ne abbia fatto richiesta a suo insindacabile giudizio.

La busta di presentazione dovrà contenere:

1- La dichiarazione di manifestazione di interesse alla esecuzione dei lavori;

2- Brochure, relazione tecnica e/o depliants rappresentante le attività della Ditta partecipante con particolare attenzione ad

esplicitare i lavori simili eseguiti dalla ditta negli ultimi tre anni (2009, 2010, 2011). 3- Certificato iscrizione alla Camera di Commercio;

4- Se in possesso, eventuale attestazione SOA con indicata la categoria SOA OG1; 5- Durc non anteriore ai tre mesi;

6- Dichiarazione di essere in possesso requisiti di carattere generale previsti dall'art. 38 del DLGS n. 163/2006 e s.m.i.

LUOGO DI ESECUZIONE E DESCRIZIONE DEI LAVORI

I lavori si eseguiranno presso l'impianto di potabilizzazione di Castreccioni in Cingoli. I lavori consistono sommariamente in:

 

Sbancamento e livella mento del piano di campagna; Esecuzione di scavo a sezione rettangolare; Realizzazione di fondazioni su palo;

Struttura in elevazione in acciaio con copertura a shed e pannellatura in sandwich; Opere di finitura.

Acquambiente Marche Srl deciderà in una fase successiva se affidare anche i lavori di realizzazione della pavimentazione interna e finitura del locale tecnico.

DOCUMENTI CONCERNENTI L'APPALTO E SOPRALLUOGHI

Su espressa richiesta dei soggetti che intendono manifestare il proprio interesse Acquambiente Marche Srl può fornire Layout impianto Castreccioni e consentire sopralluogo sul posto a scopo conoscitivo.

GIORNO PREVISTO PER L'APERTURA DELLE BUSTE

Il giorno previsto per l'apertura delle buste è fissato per il giorno lunedì 21 maggio 2012 alle ore 10:00.

Una volta aperte le buste, Acquambiente Marche S.r.l., esaminata tutta la documentazione fornita procederà, secondo sue esigenze, all'indizione della procedura negoziata invitando le ditte selezionate con il principio di rotazione, parità di trattamento e trasparenza.

VARIE

I dati forniti dai soggetti proponenti verranno trattati, ai sensi del D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii, ed ai soli fini della partecipazione alla gara e della stipula del contratto, nella piena tutela dei diritti e della riservatezza del concorrente.

Le autocertificazioni consegnate vengono rese ad esclusiva responsabilità del firmatario, consapevole delle conseguenze amministrative e penali conseguenti al rilascio di dichiarazioni false.

Tutta la documentazione pervenuta dai concorrenti, rimane acquisita agli atti della società e non verrà restituita.

INFORMAZIONI

Responsabile del procedimento per la fase di gara è l'ing. Giacomo Balzani.

Per informazioni tecniche si dovrà contattare l'Ufficio Tecnico al n. 071-78.24.725 -726, nei giorni dal lunedì al venerdì e dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Castelfidardo, 24/04/2012


CIG:
CUP:

Acquambiente Marche srl - Via Recanatese, 27/I zona industriale Cerretano 60022 Castelfidardo (AN) - C.F e P.Iva 02119730428

Valid XHTML 1.0 Transitional Privacy Policy