RSS Acquambiente Marche
martedì 22 ottobre 2019
Numero Verde: 800-213911
 

SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TERMINE DI N. 1 “OPERAIO DISTRIBUZIONE LAVORI RETE”

19-08-2013

File Disponibili Per Il Download:

TitoloFormatoDimesione
AVVISO SELEZIONE OPERAIO.docdoc31 kB
VERBALE COMMISSIONE N. 1 DEL 17.09.2013.pdfpdf460 kB

ACQUAMBIENTE MARCHE SRL

AVVISO

SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TERMINE DI N. 1 “OPERAIO DISTRIBUZIONE LAVORI RETE”

 

 

Il Consiglio di Amministrazione, in ottemperanza al regolamento approvato con delibera n. 17 del 10.03.2009, con la delibera n. 56 del 30.07.2013 ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione con contratto di lavoro a termine di n. 1 “operaio distribuzione lavori rete”.

Il contratto a termine avrà la durata di mesi sei con possibilità di proroga.

La selezione avverrà secondo le regole indicate nel presente avviso.

Profilo professionale:

“operaio generico” il lavoratore sarà adibito ad eseguire attività inerenti i lavori sulla rete (misuratori inclusi) eseguendo le operazioni connesse a posa condotte, riparazioni, allacciamenti e le relative opere meccaniche e/o murarie, anche in situazioni di emergenza. Il lavoratore opererà singolarmente o nella squadra addetta ai lavori.  Posti da coprire n. 1, trattamento economico paga base € 967,31 Livello 2  per 14 mensilità con orario di lavoro previsto di 38,50 ore settimanali in applicazione del CCNL Federutility.

Contenuto, modalità di presentazione della domanda e termini di scadenza:

La domanda deve essere presentata in carta semplice, in busta chiusa a mezzo lettera raccomandata, presso la sede aziendale in via Ho Chi Min n. 8 60022 Castelfidardo e pervenire al protocollo entro il 10.09.2013 la domanda dovrà essere debitamente sottoscritta e dovrà essere allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Domande non sottoscritte o prive del documento di riconoscimento o pervenute oltre il termine di scadenza saranno escluse dalla selezione.

La domanda dovrà contenere le seguenti informazioni:

 - dati anagrafici, comprensivi di data  e luogo di nascita, residenza, codice fiscale e numeri di telefono, fax, indirizzo di posta elettronica, a cui si può essere contattati;

- patente di guida, tipo e data di scadenza;

- titolo di studio;

- corsi di qualifica e/o sulla sicurezza e data in cui sono stati effettuati;

- esperienze professionali, distinte per periodo, azienda e mansione;

- disponibilità o meno ad effettuare lavoro straordinario ed eventuali turni di reperibilità.

Inoltre, sempre nella domanda, dovranno essere riportate le seguenti di dichiarazioni:

- non avere in corso procedimenti penali o aver riportato condanne che contengano la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici;

- non essere affetto da malattie invalidanti che impediscono lo svolgimento di attività manuali e/o il contatto con materiali di tipo edile, chimico o plastico;

- di avere piena consapevolezza del contenuto del presente avviso e di accettarlo in ogni sua parte senza riserve od eccezione alcuna;

- di autorizzare il trattamento dei dati personali da parte di Acquambiente Marche srl per i fini attinenti la selezione e l’eventuale assunzione.

L’assenza o l’incompletezza anche di una sola dichiarazione è motivo di esclusione dalla selezione.

Il candidato può aggiungere ulteriori informazioni o dichiarazioni nella domanda non previste nell’elenco riportato nel presente avviso che, a suo giudizio, possano essere utili alla commissione che effettuerà la selezione.

Requisiti minimi soggettivi per partecipare alla selezione:

Possesso del diploma di scuola media inferiore, non aver riportato condanne penali con la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici, non essere affetto da malattie invalidanti che impediscono lavori di natura manuale e/o il contatto con materiali di tipo edile, chimico o plastico. Il possesso di detti requisiti deve essere dichiarato nella domanda di partecipazione e saranno oggetto di verifica in capo al vincitore della selezione prima della assunzione in servizio.

Il vincitore, prima dell’assunzione in servizio, sarà sottoposto a visita medica che ne accerti l’idoneità alle mansioni assegnate.

Prove selettive e punteggi:

Prova pratica consistente nella effettuazione, per simulazione, del montaggio di un contatore idrico per uso potabile all’allacciamento di una civile abitazione.

Colloquio con la commissione.

Saranno assegnati in totale punti 100.

Il punteggio da assegnare nella prova pratica è pari a punti 60 suddivisi in base al tempo impiegato per concludere la prova indicata.

Gli ulteriori 40 punti saranno assegnati dalla commissione in sede di colloquio, anche tenendo conto dei titoli di studio o dell’esperienza professionale maturata in attività simili o analoghe.

 

 

Svolgimento delle prove e convocazioni

Il luogo e la data della prova pratica saranno comunicate ai partecipanti tramite servizio postale, con raccomandata, all’indirizzo indicato nella domanda, il mancato recapito della convocazione resta a carico del concorrente.

La mancata presenza del concorrente alla prova pratica sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla selezione.

Il colloquio avverrà presso la sede sociale di Acquambiente Marche srl in via Ho Chi Min n. 8 in Castelfidardo (AN), la convocazione sarà effettuata ai soli concorrenti che avranno superato la prova pratica tramite telefono al numero indicato nella domanda con almeno 24 ore di anticipo.

La mancata risposta alla chiamata sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla selezione.

Assunzione.

L’assunzione avverrà dopo la delibera di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione e la visita medica di idoneità.

Qualora il vincitore sia ritenuto non idoneo o non si presenti alla sottoscrizione del contratto o rinunci all’assunzione, si procederà all’assunzione del secondo classificato.

Al vincitore sarà somministrata la formazione sulla sicurezza prevista nell’accordo Stato Regioni e la formazione e l’addestramento relativo alla mansione assegnata.

Informazioni

Per qualsiasi informazione o chiarimento attinente la selezione è possibile contattare il telefono n. 071.782471 (centralino) o il seguente indirizzo di posta elettronica info@acquambientemarche.it

Trasparenza

Il Responsabile per la trasparenza è il dott. Maurizio Scattolini.

I verbali della commissione e la graduatoria finale approvata dal Consiglio di Amministrazione saranno pubblicati sul sito internet aziendale www.acquambientemarche.it.

 

IL PRESIDENTE

Dott. Alessandro Maccioni  


CIG:
CUP:

Acquambiente Marche srl - Via Recanatese, 27/I zona industriale Cerretano 60022 Castelfidardo (AN) - C.F e P.Iva 02119730428

Valid XHTML 1.0 Transitional Privacy Policy