RSS Acquambiente Marche
martedì 20 agosto 2019
Numero Verde: 800-213911
 

SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI SEDE AZIENDALE, IMPIANTI ED UFFICI CLIENTI ESTERNI PER I COMUNI GESTITI DA ACQUAMBIENTE MARCHE SRL.

17-11-2015

File Disponibili Per Il Download:

TitoloFormatoDimesione
avviso indagine di mercato.pdfpdf454 kB
AVVISO
INDAGINE DI MERCATO PER APPALTO DI SERVIZI DA AGGIUDICARSI TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI SEDE AZIENDALE, IMPIANTI ED UFFICI CLIENTI ESTERNI PER I COMUNI GESTITI DA ACQUAMBIENTE MARCHE SRL.
Acquambiente Marche srl con sede in via Recanatese n. 27/i, Castelfidardo (AN), intende affidare il servizio di pulizia dei locali della sede aziendale sita in via Recanatese n. 27/i, Castelfidardo (AN) nonché degli uffici utenti e dei locali di servizio negli impianti di trattamento posti nei Comuni di Sirolo, Numana, Castelfidardo, Cingoli.
L’affidamento avverrà tramite procedura negoziata ai sensi degli art. 57 comma 6 e 122 comma 7 del D. Lgs. n. 163/2006.
Le ditte interessate alla partecipazione dovranno presentare apposita domanda in carta semplice contenente le seguenti autodichiarazioni:
- indicazione di tutti i dati della ditta interessata, ivi compreso l’indirizzo di posta elettronica PEC a cui inviare la lettera d’invito e le comunicazioni che risulteranno necessarie;
- autocertificazione del certificato CCIAA.
La domanda di partecipazione e le autocertificazioni dovranno essere firmate dal legale rappresentante della ditta con allegato un documento di riconoscimento in corso di validità.
La documentazione priva di sottoscrizione o del documento di riconoscimento non sarà presa in considerazione.
L’importo del servizio in appalto è pari ad € 39.500 al netto dell’IVA, di cui € 1.500,00 per l’attuazione delle misure di adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (importo non soggetto a ribasso).
Durata del servizio: 12 mesi.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 04/12/2015 alle ore 12.00 presso l’ufficio protocollo della stazione appaltante tramite raccomandata al seguente indirizzo: Acquambiente Marche srl via Recanatese n. 27/i, 60022 Castelfidardo (AN), oppure tramite PEC all’indirizzo: info@pec.acquambientemarche.it.
Le domande pervenute dopo la scadenza del termine indicato non saranno prese in considerazione.
Acquambiente Marche srl si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di individuare le ditte da invitare alla partecipazione alla gara tra quelle che hanno presentato domanda, pertanto la presentazione della domanda di partecipazione non costituisce automatico diritto al ricevimento dell’invito alla gara.
Castelfidardo Lì 16/11/2015 IL PRESIDENTE
Dott. Alessandro Maccioni

CIG:
CUP:

Acquambiente Marche srl - Via Recanatese, 27/I zona industriale Cerretano 60022 Castelfidardo (AN) - C.F e P.Iva 02119730428

Valid XHTML 1.0 Transitional Privacy Policy