RSS Acquambiente Marche
martedì 22 ottobre 2019
Numero Verde: 800-213911

Reclami

File Disponibili Per Il Download:

TitoloFormatoDimesione
Modulo di reclamo_REV01.pdfpdf262 kB

Acquambiente Marche Srl rende disponibile su questa pagina il modulo per presentare eventuali reclami relativi al servizio offerto. Il modulo, debitamente compilato, può essere presentato:

-         direttamente presso i nostri sportelli;

-         per posta ordinaria al seguente indirizzo:

Acquambiente Marche Srl

Via Recanatese, 27/I

60022 Castelfidardo, AN

-         via fax al numero 071/7821802;

-         via email all’indirizzo utenti@acquambientemarche.it.

Il reclamo potrà comunque essere presentato anche in altra forma, senza utilizzare questo modello, purché siano forniti i seguenti dati:

-         i dati identificativi dell’utente (nome e cognome, indirizzo postale o email);

-         il servizio a cui si riferisce il reclamo (acquedotto, depurazione, fognatura o Servizio idrico integrato);

-         il codice utente;

-         l’indirizzo di fornitura.

 

Acquambiente Marche Srl risponderà all’utente entro 30 giorni dal ricevimento del reclamo.

I dati forniti saranno trattati per le finalità strettamente connesse all’evasione della segnalazione, nel rispetto della vigente normativa in materia di privacy, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi.

 

Qualora la risposta al reclamo fornita da Acquambiente Marche Srl sia insoddisfacente o la stessa non sia pervenuta entro i termini previsti, l’utente può ricorrere ai seguenti sistemi di risoluzione delle controversie:

-         presentazione di un reclamo scritto di seconda istanza all'A.A.T.O. n. 3 Marche Centro – Macerata;  RECLAMO A.A.T.O. 3

-         attivazione del Servizio di Conciliazione reso disponibile dall’A.A.T.O. n. 3 Marche Centro presso la Camera di Commercio di Macerata;  CONCILIAZIONE DAVANTI CAMERA DI COMMERCIO MC

-         presentazione di un reclamo scritto di seconda istanza allo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente-Servizio Reclami  RECLAMO SPORTELLO ARERA oppure, in alternativa, attivazione del Servizio conciliazione dell’Autorità CONCILIAZIONE ARERA.

 

In ogni caso, è disponibile il numero verde gratuito 800.069.718, attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle 18.00, attraverso il quale è possibile ottenere in maniera rapida e diretta tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie. È possibile anche rivolgersi presso uno dei nostri Sportelli Clienti. Per consultare gli orari di apertura al pubblico clicca qui

Acquambiente Marche srl - Via Recanatese, 27/I zona industriale Cerretano 60022 Castelfidardo (AN) - C.F e P.Iva 02119730428

Valid XHTML 1.0 Transitional Privacy Policy