RSS Acquambiente Marche
martedì 19 novembre 2019
Numero Verde: 800-213911

Servizio di conciliazione presso la Camera di Commercio di Macerata

Per garantire ulteriore tutela all’utente, l’Assemblea di Ambito Territoriale Ottimale n. 3 Marche Centro – Macerata ha sottoscritto una Convenzione con la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Macerata che mette a disposizione il proprio Servizio di Conciliazione per la risoluzione delle controversie che sorgono tra consumatore e gestore del Servizio Idrico Integrato in relazione all’erogazione dei servizi offerti.

Tale servizio rappresenta il Terzo livello di Tutela che l'A.A.T.O.3 Marche garantisce, nonché uno strumento di rapida soluzione per rispondere alle esigenze dell’utente/consumatore, riducendo i tempi ed i costi del contenzioso ed evitando di ricorrere alla giustizia ordinaria.

Per accedere alla Conciliazione è sufficiente presentare la domanda direttamente agli uffici della Camera di Commercio Macerata tramite la compilazione dei modelli predisposti sul sito www.mc.camcom.it sezione “Arbitrato e Mediazione” o presso la sede dell’A.A.T.O. n. 3 Macerata, Via D. Annibali, 31/L Piediripa Macerata, che provvederà al successivo inoltro.

Il verbale di conciliazione ha carattere negoziale ed è vincolante tra le parti.

Tale servizio prevede la corresponsione, a titolo di indennità del servizio di conciliazione, di una quota variabile in base al valore della lite.

Per ogni altra informazione, si invita a consultare il sito istituzionale www.ato3marche.it sezione “Utenti – Servizio di conciliazione”.

Acquambiente Marche srl - Via Recanatese, 27/I zona industriale Cerretano 60022 Castelfidardo (AN) - C.F e P.Iva 02119730428

Valid XHTML 1.0 Transitional Privacy Policy