Come te

SEMPLICI , TRASPARENTI, CONCRETI: COME TE

Abbiamo rinnovato la nostra comunicazione a partire dal nuovo marchio, che racchiude una lunga storia e il rapporto speciale che abbiamo costruito con il nostro territorio. Un design innovativo, dove le forme e i colori sono i protagonisti. Il richiamo alle gocce d’acqua è immediato, e sono due, come il mare azzurro e le nostre colline marchigiane.

Un movimento sinuoso li collega, come in una danza, e i colori armonici del blu e del verde si fondono e si miscelano.
Questa linea di collegamento richiama i “condotti”, elementi indispensabili e familiari per tutto il sistema distributivo dell’acqua.
Con questa nuova identità si inaugura un percorso, che darà ancora più valore ai nostri servizi e alla comunicazione con gli utenti, e potremo dare voce alle tante storie di chi condivide con noi i valori della  semplicità, della trasparenza e della concretezza.
Un nuovo marchio per una realtà che rappresenta un importante ecosistema marchigiano, in cui tutti i soggetti coinvolti partecipano alla crescita e alla tutela di questo straordinario territorio.

SEMPLICI COME TE

“Come due gocce d'acqua. Semplici, trasparenti, concreti. Come te" è lo slogan che abbiamo scelto per la nuova campagna di comunicazione. Un messaggio chiaro per spiegare chi siamo: un'azienda pubblica, dinamica ed efficiente, che lavora ogni giorno per garantire la distribuzione dell'acqua potabile e la raccolta, il trattamento e la depurazione delle acque reflue. Una realtà che si pone sullo stesso piano della propria utenza e che intende offrirle sempre il servizio migliore perché con essa intende instaurare un legame unico come quello che vivono due gocce d'acqua o due gemelli. Noi di Acquambiente Marche siamo SEMPLICI COME TE, siamo sempre disponibili nei tuoi confronti e delle tue necessità tanto da rispondere alle tue richieste in meno di un minuto perché la semplicità e l'immediatezza sono il nostro tratto distintivo.

TRASPARENTI COME TE

Siamo una multiutility trasparente: l'utente può controllare ogni nostro singolo aspetto perché ogni nostra azione viene svolta nell’interesse della comunità in cui viviamo. Siamo TRASPARENTI COME TE, come l'acqua che ogni giorno portiamo fino a casa tua e che viene costantemente controllata tanto che ogni anno vengono effettuate più di 900 analisi. Inoltre nel nostro sito è possibile controllare la carta d'identità dell'acqua che sgorga dal rubinetto, con tutte le indicazioni sulle caratteristiche e proprietà di questo bene così prezioso. Un'etichetta semplice ed esaustiva al pari di quella che troviamo sulle bottiglie delle acque oligominerali.