Carta del servizio

La Carta del Servizio idrico integrato è uno strumento di tutela, di trasparenza e di relazione con l'utenza: fissa i principi ed i criteri per l’erogazione del servizio e costituisce elemento integrativo dei contratti di fornitura.

È la carta di identità del Gestore. In essa, infatti, si presenta in sintesi la società; si elencano i principi su cui si basa il rapporto con i cittadini-utenti; si esplicitano gli standards di qualità in relazione ad ogni singola attività dell'azienda (tempi, accessibilità, gestione del rapporto contrattuale, continuità e regolarità del servizio, etc.) e, in caso di mancato rispetto dei livelli specifici di qualità, viene prevista la corresponsione di specifici indennizzi all’utente interessato da parte del gestore.

La Carta è stata approvata dall’Aato 3 Marche Centro – Macerata con delibera n. 9 del 22 giugno 2010; successivamente è stata modificata con delibera n. 11 del 27 luglio 2018 e con delibera n. 23 del 30 novembre 2018.

Recentemente, con delibera n. 6 del 17 giugno 2021, l’Aato 3 ha approvato ulteriori modifiche alla Carta del S.I.I., ai sensi del REMSI. Il nuovo documento è in vigore dal 1° luglio 2021.

Qui di seguito si rende disponibile per la consultazione la Carta attualmente in vigore.

File Disponibili Per Il Download:

Icona

Carta del Servizio Idrico Integrato 745.64 KB 1361 downloads

Icona

Analisi Sirolo 186.61 KB 107 downloads

Icona

Analisi Numana 190.32 KB 97 downloads

Icona

Analisi Grottaccia 194.06 KB 97 downloads

Icona

Analisi Filottrano 189.86 KB 107 downloads

Acquambiente Marche
Acquambiente Marche